paypal

PayPal offre alle aziende e ai privati che dispongano di un indirizzo email la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. PayPal utilizza le infrastrutture finanziarie esistenti dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale. I nostri prodotti sono ideali per le aziende, i commercianti online, i privati e altri utenti che non sono soddisfatti dei metodi di pagamento tradizionali.

Le dimensioni della nostra rete di pagamenti e la crescente diffusione dei nostri prodotti hanno permesso a PayPal di diventare una delle aziende leader nel settore dei pagamenti per i siti web di aste online. Inoltre, PayPal viene usato in misura crescente da altri siti di e-commerce per la vendita di beni quali oggetti elettronici e casalinghi, servizi di web design, viaggi e contenuti digitali. Anche chi svolge un’attività lavorativa offline, ad esempio avvocati, terzisti e medici, hanno iniziato a ricevere pagamenti online con PayPal. I servizi PayPal, che consentono agli utenti di inviare denaro gratuitamente, possono essere utilizzati tramite computer o tramite i dispositivi mobili abilitati per il web.

Protezione

Protezione

Usiamo tecnologie anti-frode di ultima generazione e la crittografia dei dati per contribuire a proteggere i tuoi dati, 24 ore su 24. E se un articolo idoneo da te acquistato non viene consegnato o è molto diverso dalla descrizione originale, possiamo rimborsartelo*. Inoltre, se decidi di restituire un articolo, puoi richiedere il rimborso delle spese di reso**.

Flessibilità

Flessibilità

Collega il tuo conto bancario o la tua carta di credito o di debito al conto PayPal (continuando ad accumulare eventuali punti fedeltà): basta aggiungere i dati del conto o della carta sul conto PayPal. Scegli il metodo di pagamento che preferisci usare ad ogni acquisto.

Comodità

Comodità

Invia denaro ad amici e familiari pressoché ovunque nel mondo. Con l’app PayPal ti bastano pochi clic. Ti serve solo l’indirizzo email o il numero di cellulare del destinatario e puoi inviare denaro in pochi secondi.***

Satispay

Da noi puoi pagare con il cellulare!
Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un’applicazione pensata per gli scambi di denaro tra amici e gli acquisti in negozi fisici e online.
Non sei ancora iscritto? Ottieni un bonus da 5€ per il tuo prossimo acquisto da Arca Botanica!
Scarica l’app Satispay e iscriviti con il codice promo 54U.

Satispay #DoItSmart

Pagantis

Pagantis, istituto di pagamento regolamentato dalla Banca di Spagna e vigilato da Banca d’Italia, è la soluzione leader nei pagamenti flessibili in Europa meridionale. Siamo presenti in Spagna, Italia e Francia ed ogni giorno ci impegniamo per raggiungere un unico obiettivo: garantire la miglior user experience, la sicurezza nelle transazioni e la soddisfazione dei nostri clienti.
Pagamenti rateali anche per piccoli importi. Guarda come funziona al link https://www.pagantis.com/it/pagantis-come-funziona-4x/

w

Risposta istantanea

Processo totalmente online, semplice ed intuitivo con valutazione e risposta istantanea

Soluzione flessibile

Fai scegliere ai tuoi clienti come preferiscono pagare. Fino a 4 rate ogni 14 giorni senza costi oppure da 3 a 12 mesi

Presenza internazionale

Operiamo in Spagna, Francia e Italia. Offriamo supporto al tuo business ovunque tu sia

Entità regolamentata

Siamo regolati da Banco de Espana e vigilati da Banca d’Italia

VENETEX

Facciamo parte di Venetex.net, un Circuito Commerciale nato nel 2016 dalla collaborazione fra Sardex, VeNetWork ed un gruppo di imprenditori e professionisti veneti.

Nel 2019 Venetex.net è entrata a far parte del gruppo Sardex, dando il via a un percorso nazionale che offre nuove opportunità e vantaggi commerciali e relazionali, grazie al dialogo tra i circuiti regionali di: Sardegna, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria e Marche.

L’obiettivo di Venetex è di facilitare le relazioni tra soggetti economici; erogare servizi di promozione ad alto valore aggiunto e fornire alle imprese ed ai professionisti del Veneto strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari a quelli tradizionali, per sostenere l’economia reale e le produzioni locali. A sostegno di questo progetto, la Regione Veneto ha promulgato il 16 luglio 2019, la Legge Regionale n.27 che promuove i circuiti di credito commerciale come Venetex, in quanto strumenti di utilità per l’economia del territorio.
Venetex è un nuovo modo di fare impresa: innovativo, etico, fondato sui valori della collaborazione, della fiducia e della reciprocità.
Aprire la chat
1
💬 Ti posso aiutare?
Ciao 👋
Ti posso aiutare?